Seleziona una pagina

Serramenti in PVC

il PVC isola alla perfezione, richiede poca manutenzione, è duraturo e il materiale ideale per essere riciclato.

Performer 74

Nulla è impossibile. Per ogni finalità di utilizzo sono disponibili profili e soglie, che si adattano
perfettamente alla funzione desiderata ed alla situazione costruttiva. Grazie alla sua geometria, il sistema Performer 74 è particolarmente indicato per la produzione di porte finestre. Inoltre, utilizzando rinforzi di grandi dimensioni, fonde leggerezza a livelli di stabilità finora impensabili.

  • Struttura a 5 camere del profilo e la profondità di montaggio di 74 mm conferiscono al sistema Performer 74 un’eccellente capacità termoisolante.
  • I bordi arrotondati danno ai profili un design morbido e fluente. Sono facili da pulire, durevoli, resistenti agli agenti atmosferici mantenendo la propria forma.
  • Nello sviluppo del sistema S 8000 grande attenzione è stata dedicata alla stabilità dei profili. Il risultato è una resistenza alla flessione molto alta dei rinforzi standard, a tutto vantaggio della stabilità del profilo.

La profondità di montaggio di 76 millimetri è ugualmente adatta per progetti di ristrutturazione
e per quelli di nuove costruzioni.

Style 76

La combinazione di dettagli innovativi che offre il potenziale creativo per esprimere la propria individualità.
Sviluppato dal Gruppo profine un nuovo sistema di profilo per finestre in PVC-U e porte con una profondità di montaggio di 76 mm. Si tratta della più significativa novità degli ultimi 15 anni e il primo passo di una grande offensiva di investimenti per la sua gamma di prodotti. Una serie di profili con tutte le qualità per diventare il sistema leader nel segmento standard del mercato al top di gamma.

  • La ricca diversità offerta dall’ampia gamma di laminati di colore e le combinazioni innovative possibili con l’alluminio danno la possibilità ad architetti, sviluppatori e progettisti, di agire con la massima libertà nell’ ideazione e nello sviluppo dei loro progetti.
  • Miglior isolamento termico grazie ad un ampio spettro di montaggio vetri da 24 a 48 mm. Linee slanciate per ampie superfici vetrate.
  • Il sistema “AD” mostra già un eccellente valore di isolamento termico, caratterizzato da un valore di trasmittanza termica Uf pari a 1,1 W/m2K, mentre la versione “MD” offre prestazioni ancora maggiori, con
un valore Uf pari a 1,0 W/m2K.
  • Sistema ADD ON: Costruito in alluminio con veneziana interna protetta da una lastra di vetro applicata al serramento classico, offre la migliore soluzione sia per la protezione solare che per l’isolamento termico e
l’abbattimento acustico. AluClip e disponibile in una ampia gamma de colori RAL e speciali

Rondo

Con le finestre Rondo puoi realizzare qualsiasi idea in materia di design. Il Moderno sistema a sei camere Rondo con profondità di 74mm raggiunge tutti i requisiti richiesti oggi nel campo del serramento.
ottimi parametri di isolamento termico, acustico e di resistenza antieffrazione.
Questo garantisce un lungo periodo di utilizzo delle finestre senza problemi. Gli infissi Rondo hanno una linea semplice ed elegante che non passa mai di moda.

  • Facile da pulire con battuta battente di grandi dimensioni
  • Straordinaria stabilità grazie ai rinforzi utilizzati nel telaio e nell’anta
  • L’efficiente uso dei materiali nella progettazione consente di risparmiare risorse e, quindi, aiutare l’ambiente
  • Profondità di costruzione del telaio 74 millimetri che assicura un’eccellente isolamento termico e acustico